Scritto, diretto e interpretato da Francesca Bianchi.
Musiche composte e suonate dal vivo dal Maestro Cesare Carretta.
Editor: Paola Prestini
Costume di scena: Margherita Manzini
Ideazione e progettazione scenografica: Ari Iazzetta
Realizzazione scenografica: Koko Burgoa
Foto di scena: Debora Costi
Lavoratrice instancabile, moglie devota, mamma amorevole, figlia affettuosa e, naturalmente, casalinga perfetta: la donna con la D maiuscola, per una volta, si ritrova maiuscole anche le W.
Wonder Woman ritorna a casa è il ritratto – tra surrealismo e iperrealismo – di quello che siamo diventate da quando ci hanno tolto il tempo. Nessun effetto speciale e nessuna retorica: solo uno specchio sul quotidiano, tra carico mentale domestico e la necessaria concentrazione cosmica, per riflettersi e riflettere. E chissà che non ci venga voglia di recuperare un po’ di tempo sospeso.
Precedente
Successivo
OSA SHOCKING
Scritto, diretto da Francesca Bianchi
Con Paola Prestini e Tania Solomita
Costumi di scena: Spazio EffeBi 19
Foto di scena: Debora Costi
Follia, ambiguità, odio e amore fanno da sfondo a una storia ricca di sottintesi e di colpi di scena. Le due protagoniste, due sorellastre legate da una morbosa dipendenza, si confrontano in un gioco esasperato fatto di scherzi, apparenze, capovolgimenti e deliri.
Al centro, l’evocazione di una misteriosa Signora e la relazione con lo stesso uomo. Una commedia noir che omaggia l’opera genetiana senza lasciare spazio al rassicurante conforto della verità.
Precedente
Successivo
Scrivici su WhatsApp
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNo